Addio tabacco bruciato, la nuova moda è Iqos 3

Ieri, martedì 20 novembre 2018, nella cornice del Teatro Posillipo, si è svolto l’evento di lancio del nuovo dispositivo IQOS 3, la nuova generazione di IQOS, il dispositivo che, grazie alla tecnologia HeatControl, scalda il tabacco senza bruciarlo, evitando la combustione. Protagonisti della serata sono stati i Planet Funk: Dan Black, Marco Baroni e Alex Neri si sono esibiti in una speciale live performance ripercorrendo alcuni dei loro più grandi successi.

Il sistema IQOS 3™, disponibile in Italia a partire dal 15 novembre 2018, è l’ultima versione della tecnologia heat not burn di IQOS. Rispetto alla precedente versione, IQOS 3 è caratterizzato da un design più ergonomico e compatto, e ha una nuova modalità di chiusura magnetica. Il nuovo sistema ha un guscio esterno più robusto e resistente agli urti. Infine, sono state migliorate le prestazioni della batteria e sono stati diminuiti i tempi di ricarica dell’holder (15% in meno). Il dispositivo può essere inoltre personalizzato con oltre 500 diverse opzioni di customizzazione.

Utilizzando un avanzato software di regolazione della temperatura, IQOS scalda il tabacco – contenuto nello stick appositamente progettato per il suo utilizzo – ad una temperatura costante e controllata nettamente inferiore alla soglia di combustione. Mentre la sigaretta può raggiungere temperature fino a 900°C, con IQOS il tabacco è riscaldato fino a 350°C. Con la nuova versione IQOS 3 Philip Morris International conferma l’ambizioso progetto di disegnare un futuro senza fumo. Con oltre 3 miliardi di dollari investiti in ricerca e sviluppo di prodotti a rischio ridotto, e oltre 400 scienziati, esperti, ingegneri e tecnici con background professionali eterogenei, negli ultimi 15 anni l’azienda ha avviato un percorso di profonda trasformazione puntando su innovazione, cambiamento e sostenibilità.

Leave A Comment

centro assistenza compressori, centro assistenza compressori kaeser, compressori ricondizionati, kaeser News Italia Agenzia SEO a Napoli